IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, tentato furto nel magazzino comunale: ex dipendente comunale patteggia un mese e 20 giorni

Varazze. Un mese e venti giorni di reclusione e 40 euro di multa con la sospensione condizionale. E’ la pena patteggiata questa mattina in tribunale da A.T., il varazzino di 47 anni arrestato la notte scorsa con l’accusa di tentato furto all’interno del magazzino del Comune di Varazze.

L’uomo, un incensurato, al termine dell’udienza è tornato in libertà. I carabinieri lo avevano sorpreso mentre, “armato” di tanica, cercava di rubare il carburante dai serbatoi di alcune auto parcheggiate davanti al magazzino del comune di Varazze. Per lui, un ex dipendente dell’Ente, erano quindi scattate le manette con l’accusa di tentato furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.