IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: si tuffa in mare vestito, convinto a uscire da carabinieri e 118 fotogallery

Più informazioni su

Varazze. Si è tuffato in mare e per alcuni minuti ha dato vita ad un curioso siparietto con le forze dell’ordine e gli uomini del 118 intervenuti per convincerlo ad uscire. E’ accaduto questo pomeriggio a Varazze, protagonista un cittadino tedesco che, secondo le prime informazioni, soffrirebbe di disturbi mentali.

varazze uomo in mare

L’allarme è scattato poco prima delle 16, quando l’uomo ha deciso di immergersi completamente vestito. Dalla spiaggia una seconda persona, probabilmente un amico, cercava di convincerlo ad uscire.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Savona e gli uomini del 118 e della Croce Rossa di Varazze. A quel punto sono scattati gli sforzi per far riguadagnare la terra ferma al bagnante, tra i numerosi passanti che osservavano la scena.

Gli sforzi sono stati ricompensati dopo quasi 40 minuti. L’uomo è stato affidato alle cure del personale medico e trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Paolo di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ice

    Tristissimi i vostri commenti …..una persona in difficoltà va aiutata …sempre …ragion di più se la persona soffre di qualche patologia ….mi vergognerei fossi in voi….andiamo male anche per questo solo pronti a criticare,e aiutare il prossimo non ci si pensa…..meditate ….

  2. JackRusselTerrierSavona
    Scritto da JackRusselTerrierSavona

    Concordo al 100%

  3. Scritto da Evangelizzatore

    Ma da quando le forze dell’ordine pagate da noi cittadini devono sprecare tempo e risorse per far uscire un demente dall’acqua?