IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, cercava di rubare carburante nel parcheggio del Comune: ex dipendente comunale arrestato

Varazze. I carabinieri lo hanno sorpreso all’interno del magazzino comunale di Varazze mentre, “armato” di tanica, cercava di rubare il carburante dai serbatoi di alcune auto parcheggiate. Per un ex dipendente dell’Ente, T.A., 47 anni, di Varazze, sono quindi scattate le manette con l’accusa di tentato furto.

L’arresto è avvenuto nella notte: i carabinieri della stazione varazzina sono passati davanti al parcheggio del magazzino del Comune e hanno notato l’uomo. A quel punto è scattato un controllo e, una volta trovata la tanica, i militari non hanno avuto dubbi sulle intenzioni del quarantasettenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.