IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze celebra la Giornata della Memoria con uno spettacolo teatrale

Varazze. Anche la Città di Varazze si prepara a celebrare la Giornata della Memoria, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio e che ogni anno, dal 2006, commemora le vittime dell’Olocausto.

In occasione della ricorrenza, il 27 gennaio, al Teatro Don Bosco, alle 10 (e in replica alle 20,30), andrà in scena lo spettacolo “L’Italia ripudia…” Pensieri e parole sulla Shoah tratto da “Il bambino di Noé” di Eric Emmanuel Schmitt, letto e interpretato da Shel Shapiro e Annapaola Bardelloni.

Durante la manifestazione sarà presentato il libro-racconto di Luigi Isola “Matricola 201825 – diario di chi è tornato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.