IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una 500 storica per il Gaslini di Genova in mostra all’Ipercoop “Le Serre” di Albenga

Più informazioni su

Albenga. Durante la tradizionale visita dei soci del Fiat 500 Club Italia all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova in occasione della Befana, giunta ormai alla 16esima edizione, il Prof. Pierluigi Bruschettini ha espresso il desiderio di poter disporre di una vettura al servizio dell’associazione “La Band degli Orsi” (www.labanddegliorsi.it) che si occupa di migliorare l’accoglienza e la permanenza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie presso il rinomato ospedale pediatrico ligure.

Il Club si è trovato subito d’accordo ad attrezzare una 500 Giardiniera per le necessità della benemerita associazione. Spiega il presidente fondatore Domenico Romano: “Il Fiat 500 Club Italia, il più grande Club di modello al mondo, ha 21.000 soci in tutta Italia ed è onorato di poter essere di aiuto al Gaslini che accoglie bambini da tutte le Regioni con professionalità e competenze mediche all’avanguardia, riconosciute a livello internazionale”.

L’auto appositamente preparata e dedicata al Gaslini, sarà visibile per il pubblico presso l’Ipercoop “Le Serre” di Albenga da venerdì 16 a domenica 25 gennaio 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.