IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano i cimenti invernali: domani tocca a Ceriale e Noli, alla Befana ad Albisola foto

Albisola Superiore. Dopo Loano, Spotorno e Varazze, domani toccherà a Noli e Ceriale diventare “estive per un giorno”, con i cimenti invernali. Ma l’ondata di tuffi gelati non si ferma qui: il 6 gennaio sarà la volta di Albisola Superiore.

Domani a Ceriale si terrà la nona edizione del cimento invernale di nuoto “Città di Ceriale”. L’appuntamento è alle ore 10 ai Bagni Ceriale presso il Lungomare A. Diaz. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Ceriale in collaborazione con la Protezione Civile, Pro Loco, Civ In Ceriale, Ascom, Confcommercio. L’evento sarà presentato da Rosy Porpora dell’Associazione El Barrio Latino.

Hanno scelto invece il giorno dell’Epifania, nel paese della ceramica, per sfidare il tempo gelido nel tradizionale cimento. L’appuntamento è alle ore 11, presso la Lega navale di Albisola Superiore, sulla passeggiata Montale, per la seconda edizione di “Tutti in mare”.

L’iniziativa è organizzata dal Centro sportivo italiano (Csi) Savona – Albenga con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Albisola e la collaborazione della Croce Verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.