IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure, aperte le iscrizioni: si gareggerà il 17 maggio

Pietra Ligure. Sono aperte le iscrizioni al 15° Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure, gara rank del calendario federale. Si svolgerà domenica 17 maggio, con partenza alle ore 12 da lungomare Don Giovanni Bado.

La collaudata manifestazione, organizzata dall’ASD Triathlonpietra Maremola con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure e della Provincia di Savona, riproporrà gli scenari ed i percorsi che ne hanno fatto una delle gare più apprezzate e selettive del panorama
nazionale.

Dopo la frazione natatoria interamente di fronte al lungomare cittadino, i concorrenti affronteranno il panoramico ma impegnativo percorso ciclistico che con i suoi quasi 900 metri di dislivello positivo attraversa i Comuni di Calice Ligure, Finale Ligure, Giustenice, Magliolo e Tovo San Giacomo; per finire il podismo che si snoderà in buona parte per le strade dell’incantevole centro storico.

Montepremi in denaro e relativa suddivisione come previsto dalla circolare gare 2015 della Federazione Italiana Triathlon; premi in natura per i primi tre classificati di ogni categoria femminile e maschile.

I dettagli dei percorsi, il programma e le modalità di iscrizione si possono consultare su http://www.triathlonpietra.com/gara-e-percorsi.

Come da tradizione, 1 euro per ogni iscrizione sarà devoluto ad associazioni benefiche.

Per informazioni è possibile scrivere a info@triathlonpietra.com, telefonate al 3331457636, al 3356759395 o contattare via Skype allimarship.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.