IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia ad Albenga: trovato senza vita Marco Strizioli

Albenga. Un terribile episodio ha scosso questo pomeriggio la comunità ingauna e tutto il mondo del giornalismo savonese: il cronista Marco Strizioli, 43 anni, è stato trovato senza vita attorno alle 18.

L’uomo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di via Ricci, nel pieno centro delle città. A dare l’allarme è stata la compagna, che ha allertato il 118. Sul posto sono intervenuti l’automedica, un’ambulanza della croce bianca ingauna e i carabinieri. Tempestivi i soccorsi, ma per lui non c’era più nulla da fare.

Marco era figlio di Romano Strizioli, storica penna del “Corriere” e de “La Stampa” scomparso a settembre di due anni fa. Suo figlio, Daniele, ha seguito le stesse orme di nonno e padre e collabora con le pagine savonesi del quotidiano di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrb

    Ciao Marco, quante serate…… mi dispiace!!!!