IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso libero, messaggio dalla compagna di Latorre. La madre: “Spero di fare altrettanto per lei” fotogallery

Albenga. Certamente due casi diversi, accomunati però da lunghissime attese e dalla giustizia indiana. Sono le vicende di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni da una parte e dei due marò Massimiliano Latorre e Nicola Girone dall’altra.

Proprio la compagna di Latorre, da tempo in contatto con la madre di Tomaso Marina Maurizio, ha inviato questa mattina un messaggio ai genitori del ragazzo. “Ciao Marina – ha scritto Paola Moschetti – ho appena saputo, sono felice per te e per voi”.

“Sono in contatto con lei da tempo ed il suo messaggio mi ha fatto molto piacere. Spero – il commento della madre di Tomaso – di fare altrettanto per lei”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.