Cronaca

Tomaso e Elisabetta liberi, il grido della madre e l’esultanza del web: “E ora riportateli a casa” fotogallery

Tomaso Bruno bandiera

Albenga. “TOMASO LIBERO TOMASO LIBERO TOMASO LIBERO”. Inizia così il messaggio pubblicato questa mattina da Marina Maurizio, la madre di Tomaso Bruno, su Facebook. Uno sfogo, un’esultanza, la gioia per la fine di un incubo durato più di quattro anni. Questa mattina finalmente l’annuncio tanto atteso: Tomaso ed Elisabetta, detenuti in India, sono stati giudicati innocenti dall’accusa di omicidio del compagno di viaggio Francesco Montis e torneranno presto in Italia.

La reazione degli internauti non tarda ad arrivare. C’è chi lascia semplicemente un “mi piace”, chi si lancia in un “evviva”. E, mentre non si contano i punti esclamativi, il messaggio che ricorre più spesso recita “e ora riportateli a casa”.

La notizia, insomma, si è diffusa in un istante, nonostante sia arrivata alle prime luci di questo 20 gennaio. “Non ho sentito la sveglia – spiega Gianmario – Dovrei essere incazzato ma invece, questa notizia alle 7 prima del caffè mi carica e mi riempie il cuori di Gioia! Tommy Siamo Liberi! Un abbraccio amico, si torna ad Albenga! Marina Maurizio un abbraccio fortissimo!”

“Complimenti per la dignità con cui avete sopportato le ingiustizie di questi anni – conclude Matteo – Godetevi la pace ora”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.