IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso Bruno, videochiamata con famiglia e amici: “Vi aspetto a Milano” fotogallery

Più informazioni su

Albenga. Stamattina la gioia per la prima telefonata con il figlio finalmente libero, subito dopo essere uscito dal carcere di Varanasi. E nel pomeriggio per i genitori di Tomaso Bruno, Euro e Marina, è arrivata una seconda forte emozione: hanno potuto “vedere” il figlio grazie ad una videochiamata su Skype.

Tomaso Bruno fuori dal carcere: la prima videochiamata alla famiglia

Un momento che la famiglia di Tomaso, la mamma, il papà e la nonna, hanno condiviso anche con alcuni amici del ragazzo che non hanno voluto mancare l’incontro virtuale in diretta dall’India.

Mamma Marina, nella telefonata di questa mattina, aveva chiesto al figlio di organizzarsi per una videochiamata con Skype: “Così anche la nonna può vederti”. Nel pomeriggio di oggi il desiderio è diventato realtà: l’immagine di Tomaso, sorridente e felice, è comparsa sul tablet e la sua voce ha invaso il salotto di casa Bruno.

Nella chiacchierata sull’asse India-Albenga, Tomaso, rimasto in carcere con l’accusa di omicidio per quasi cinque anni insieme all’amica Elisabetta Boncompagni, ha spiegato anche le tappe che lo attendono prima di tornare in Italia: “Aspettiamo che tutte le pratiche siano sistemate: fino al 27 un ufficio è chiuso e quindi prima di quella data non sarà possibile. Poi una volta sistemate le questioni burocratiche potremo partire”.

I due ragazzi potrebbero tornare in Italia tra mercoledì e giovedì, ma Tomaso ha preferito restare cauto: “Mi hanno detto di non sbilanciarmi sulla data. Quando la sapremo ve la dirò. L’importante è che voi ci siate a Milano per il mio arrivo” ha scherzato con i genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.