Cronaca

Tomaso bruno, presto la liberazione. Il padre: “Il risveglio più bello della mia vita” fotogallery

genitori tomaso bruno libero

Si fa festa ad Albenga e se ne farà ancora nei prossimi giorni, quando Tomaso Bruno tornerà finalmente tra le braccia della sua famiglia. Il giovane, giudicato innocente dall’accusa di omicidio assieme ad Elisabetta Boncompagni dovrebbe rientrare presto in Italia.

La sentenza, infatti, è immediatamente esecutiva, anche se ci sono al momento ancora alcuni passaggi burocratici e procedurali da completare. Secondo quanto comunicato alla famiglia dall’ambasciatore italiano in India Daniele Mancini si aspetta la notifica della sentenza, documento necessario alle autorità penitenziarie di Varanasi per rilasciare Tomaso ed Elisabetta. Il tutto potrebbe richiedere almeno 24 ore. Una volta riottenuti i passaporti i due potranno finalmente imbarcarsi su un volo diretto a casa.

L’atmosfera in casa Bruno è di grandissima gioia. Marina Maurizio e Luigi Euro Bruno, genitori di Tomaso, rimangono in attesa di ulteriori notizie dall’India, perché, spiega la madre, “l’ambasciatore ci ha detto di non muoverci e di aspettare ulteriori comunicazioni”.

“Finalmente è arrivata la liberazione, nonostante abbiamo passato momenti difficili eravamo certi del lieto fine. L’assoluzione è arrivata perché tutti gli elementi giuridici e processduali portavano in quella direzione. Quello di questa mattina – ha concluso il padre di Tomaso – è il risveglio più bello della mia vita”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.