Cronaca

Tomaso Bruno, mercoledì il rientro in Italia. La madre: “Siamo pronti a far festa insieme ai ragazzi”

Tomaso Bruno Elisabetta Boncompagni

Albenga. “Siamo pronti per far festa insieme ai nostri ragazzi”. Ancora 48 ore di attesa e poi torneranno in Italia e allora sarà festa. Ancora un’attesa, l’ultima, e finalmente mercoledì Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni torneranno in Italia dopo 5 anni di reclusione nel carcere di Varanasi in India.

Due giorni di attesa per i genitori di Tom, Marina Maurizio ed Euro Bruno, che però dopo anni di traversie giudiziarie, intoppi, rinvii sono forse quelli più dolci: “Tom e Eli in questo momento sono ancora ospiti al centro risorse indiane di Marco Zolli – spiega la madre – Li ho sentiti molto motivati, stanno bene e non vedono l’ora di lasciare l’India. Zolli e il suo staff sono sempre stati molti disponibili anche con me e li ringrazio ancora una volta per quello che stanno facendo anche in questo momento”.

A trattenere ancora i due ragazzi qualche questione burocratica e l’ennesimo giorno di festa nel subcontinente asiatico: “Oggi in India e’ festa nazionale e solo domani Tom e Eli lasceranno Varanasi. Una volta espletate le ultime pratiche burocratiche decolleranno alla volta di Nuova Delhi quindi il rientro e’ previsto per mercoledì se non vi saranno altri intoppi”.

Solo domani la famiglia Bruno avrà la certezza del programma di questa settimana: “Domani riapriranno gli uffici diplomatici, anche se continuiamo a rimanere in contatto con l’ambasciata italiana”, ricorda la madre del ragazzo di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.