IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso Bruno, manca documento: slitta il rimpatrio, ritorno in Italia per venerdì o sabato

Albenga. Slitta l’atteso rimpatrio di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni dopo la scarcerazione di sabato scorso. “Fino a questo momento – sottolinea Euro Bruno, il padre del ragazzo – i documenti necessari per il trasferimento da Varanasi a Delhi non sono ancora pronti e quindi escludo che possano tornare in Italia domani. Il foglio di immigrazione potrebbe arrivare anche via web, ma di fatto i nostri ragazzi ad ora ne sono sprovvisti e questo ritarda anche il loro trasferimento a New Delhi”.

Secondo quanto appreso dalla famiglia del ragazzo albenganese il rientro in Italia dovrebbe avvenire per la giornata di venerdì o sabato. “Tutto dipende – ha precisato Euro Bruno – da quando sarà pronta quella documentazione”.

I due ragazzi sono ora ospiti al centro risorse indiane diretto da Marco Zolli, una casa per studenti che aveva ospitato anche la madre di Tomaso, Marina Maurizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.