IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso Bruno, arrivati i documenti: sarà in Italia sabato

Albenga. Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni vedono finalmente la fine dell’incubo: sono finalmente arrivati a destinazione i documenti che permetteranno loro di tornare nel nostro paese. Il rientro è fissato per sabato alle 19.30: l’aereo dei due giovani atterrerà a Malpensa.

Una notizia attesa da qualche giorno: dopo la scarcerazione il foglio di immigrazione ha rappresentato l’ultimo ostacolo di 4 anni incredibili. I due giovani risultano ormai italiani residenti all’estero, e senza quel documento era impossibile varcare la frontiera. Non è rimasto che attendere, ancora una volta, pazientemente, ospiti del centro risorse indiane diretto da Marco Zolli, una casa per studenti che aveva ospitato anche la madre di Tomaso, Marina Maurizio.

Ora, però, il foglio di immigrazione è finalmente pronto, ed il volo in partenza da New Delhi è fissato per sabato. Il giorno in cui, su questa storia, verrà definitivamente scritto il lieto fine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.