IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, doppio appuntamento con la conferenza-spettacolo per la Giornata della Memoria

Più informazioni su

Toirano. Variazione sul programma della celebrazione della Giornata della Memoria organizzato dal Comune di Toirano per il 5 febbraio. Per coinvolgere anche i cittadini infatti la conferenza-spettacolo, inizialmente prevista soltanto alla mattina, è stata posticipata e sdoppiata: il primo appuntamento sarà alle ore 14,30 nella sala consiliare di Toirano per gli alunni delle scuole medie e classi 5 elementari, insegnanti e Dirigente scolastico; mentre il secondo alle 20,45 per tutti i cittadini.

Il progetto per il Giorno della Memoria è organizzato dall’Associazione Stars ed è a cura del Maestro Shel Shapiro. Verranno letti brani significativi tratti da “Il bambino di Noè” di E.E. Schmitt e trasmesso un documentario che racconterà azioni di coraggio in un’epoca buia, quale fu quella delle deportazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.