IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, Mise: trenta mesi per realizzare la copertura del parco carbonile

Più informazioni su

Vado Ligure. Una nota per dettare all’azienda i tempi di realizzazione della copertura del parco carbonile. Ad inviarla alle istituzioni locali il Ministero dello Sviluppo Economico che concede trenta mesi di tempo a Tirreno Power per adeguare i gruppi tre e quattro del sito di Vado Ligure.

“I tempi di realizzazione autorizzati hanno inizio – si legge nel documento – fatti salvi i vincoli dell’attuale provvedimento del Gip del Tribunale di Savona”.

“La realizzazione della copertura del parco carbone fino a 12 moduli per le esigenze delle esistenti sezioni a carbone 3 e 4, dovrà avere una durata massima complessiva di 30 mesi”.

I gruppi rimanenti dovranno essere coperti, secondo il Mise, entro i successivi otto mesi a decorrere dalla scadenza dei trenta mesi. A questo punto l’azienda potrebbe chiedere un adeguamento al gruppo istruttore dell’Aia, visti i tempi contemplati dal decreto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.