IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, la Regione incontra lavoratori e sindacati sul futuro della centrale

Vado Ligure. Faccia a faccia tra Regione e lavoratori di Tirreno Power e indotto. Per mercoledì 7 gennaio, alle ore 10 e 30, è stato fissato un incontro tra gli assessori regionali Raffaella Paita e Renzo Guccinelli con le maestranze della centrale vadese.

Un incontro aperto a tutti i lavoratori di Tirreno Power e delle imprese dell’indotto: al centro la situazione attuale della centrale a carbone di Vado Ligure e le prospettive per il futuro. Da parte delle organizzazioni sindacali di categoria che saranno presenti nella sala conferenze della centrale la richiesta a “fare presto”.

“Auspichiamo che si possa accelerare il più possibile per arrivare finalmente al decreto del Ministro dell’Ambiente sulla nuova AIA approvata in Conferenza dei servizi per capire se ci saranno le modifiche e/o integrazioni che permetteranno all’azienda di poter ripartire e avviare la ristrutturazione della centrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.