IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svaligiano appartamento a Savona, subito fermati: 4 in manette

Savona. Quattro persone arrestate. E’ il bilancio dell’ultima operazione contro i furti in abitazione conclusa nella notte dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Savona. In manette sono finiti quattro cittadini albanesi, A.M., 37 anni, residente a Millesimo, R.E., di 21, G.F., di 19, e D.C., di 19 (gli ultimi tre senza fissa dimora).

I militari li hanno bloccati in via Tasso a Savona dopo che avevano svaligiato un appartamento portando via diversi preziosi e oggetti d’oro. Gli investigatori, che erano impegnati proprio in un’attività di contrasto dei furti in abitazione, li hanno monitorati e bloccati prima che potessero fuggire. L’intera refurtiva è stata recuperata e consegnata alla legittima proprietaria.

Gli inquirenti non escludono che il gruppo possa aver compiuto altri furti analoghi sempre a Savona e nel resto del comprensorio. Per questo motivo e’ in corso un supplemento dell’attività’ investigativa coordinata dalla Procura savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hood

    bravi Caramba se non ci fossero loro !!

  2. Scritto da Heinrich

    Ma guarda caso quattro brave e oneste persone italiane……eh ?!?!??!?!?!?!?!?