IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, cancellate le tasse comunali per le aziende alluvionate

Spotorno. Niente tasse comunali per le aziende alluvionate. L’amministrazione comunale di Spotorno ha deciso di cancellare, per l’anno 2015, le imposte comunali sui rifiuti (Tari), sugli immobili (Imu) e occupazione di suolo pubblico (Tosap).

“In mancanza di un provvedimento della Regione – spiega l’assessore al bilancio Luigi Tozzini – a fronte dell’alluvione di metà novembre il Comune di Spotorno aveva deciso di intervenire in aiuto delle attività economiche che erano state danneggiate pubblicando un bando per alleggerire la pressione fiscale su di loro. Accogliendo le richieste, abbiamo deciso di cancellare Tari, Tosap e Ici per l’anno 2015”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.