IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spese pazze, nel mirino anche i leghisti Rixi, Bruzzone e Torterolo: “Sempre agito secondo le regole” foto

Liguria. Lega Nord nel mirino del nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Genova: in particolare sotto indagine sarebbero finiti i tre consiglieri regionali del Carroccio Edoardo Rixi, Francesco Bruzzone e Maurizio Torterolo.

Secondo le prime indiscrezioni giornalistiche, al vaglio dei finanzieri ci sarebbero viaggi, pranzi, cene e anche parcheggi. Una notizia destinata a fare scalpore, visto anche il ruolo di Rixi indicato dal proprio partito come candidato alla presidenza della Regione.

Maurizio Torterolo, capogruppo della Lega Nord in Regione, si dice però stupito: “Scopro la notizia dalla stampa e mi coglie assolutamente di sorpresa, anche perché siamo sempre stati i primi a fornire documenti e scontrini. Non ho ancora avuto occasione di sentire i miei colleghi, ma sono sicuro di aver sempre agito nel rispetto delle norme. Ribadisco che venire a conoscenza di un fatto così grave dai giornali non fa assolutamente piacere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    Vedi Lontano Marty74 !!!!!!

  2. Ermes
    Scritto da Ermes

    Concordo e sottoscrivo quanto detto da Bandito, solita campagna elettorale PD screditando l’avversario non avendo il PD nessun merito; anzi sono anni che violenta la Liguria ed i Liguri.

  3. nervoso
    Scritto da nervoso

    ..e’ una storia ormai nota come le repliche di un film gia’ visto e rivisto…sono curioso di sapere come andra’ a finire pero’, e dico pero’ se alla fine per caso tutto cio’ fosse una bufala chi paghera’ i danni di questa faccenda? immagino nessuno..ovvio..per il resto sono pienamente d’accordo con Bandito

  4. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Perfettamente d’accordo con Bandito.

  5. Scritto da albarolo

    Braccia rubate all’agricoltura.