IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sito della Casa della Legalità di nuovo online: “Ripartiamo con un’inchiesta sul voto delle Primarie”

Liguria. “La resa è una parola che non conosciamo e per questo andiamo avanti, partendo dal pubblicare un’inchiesta a più puntate sul condizionamento del voto in Liguria che si è cristallizzato in modo plateale (ed inquietante) nelle Primarie del Pd ligure”. Casa della Legalità torna online dopo l’oscuramento iniziato a fine dicembre e rilancia il suo impegno.

“Dopo il tentativo di spazzare via il sito internet della Casa della Legalità – Onlus attuato dal provider Aruba – spiega l’ufficio di presidenza – ufficialmente per le proteste del sindaco di Diano Marina, Chiappori Giacomo, (indagato per “voto di scambio”), torna online sul proprio dominio principale www.casadellalegalita.info”.

Un ritorno da “esiliati”. “Ora siamo su server straniero, costretti di fatto all’esilio digitale, perché le nostre inchieste e l’informazione che portiamo avanti sono scomode. Il fatto che il nostro lavoro si sia rivelato utile contributo all’azione di Reparti investigativi dello Stato, così come a molteplici Procure e Direzioni Distrettuali Antimafia, appare, in Italia, una colpa imperdonabile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.