IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sergio Mattarella nuovo presidente della Repubblica, Burlando: “Personalità d’eccellenza, garante rigoroso”

Liguria. Il presidente Claudio Burlando, che ha partecipato all’elezione del nuovo capo dello Stato come delegato della Regione Liguria, ha espresso oggi, sabato 31 gennaio, grande soddisfazione per l’elezione del professor Sergio Mattarella a presidente della Repubblica per l’altissimo profilo della persona e anche per il consenso molto ampio che ha ottenuto da vasti settori parlamentari.

“La limpida storia personale e politica di Sergio Mattarella – ha dichiarato Burlando – consente di dire fin da oggi che egli sarà un grande presidente. Per la sua storia sarà certamente garante rigoroso e imparziale della Costituzione. Inoltre con lui – anche per la sua drammatica storia familiare – il Quirinale continuerà a essere un presidio forte per la difesa della legalità e per il contrasto a tutte le mafie. Buon lavoro presidente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ermes
    Scritto da Ermes

    Burlando colui che ha ucciso la liguria, sarebbe ora che stasse zitto e si vergognasse.

  2. Scritto da alvaro felici

    Burlando…bla-bla…BLA-BLA…solita minestra solite frasi con lo stampino…Bla-Bla…
    Blavo-Blavo!!!