Cronaca

Savona, tentati furti in ville e appartamenti: due rinvii a giudizio

tribunale Savona aula

Savona. Due cittadini albanesi, Salvador Lleshi, 40 anni, e Bert Duka, di 30, sono stati rinviati a guidizio questa mattina dal gip Emilio Fois con l’accusa tentato furto aggravato.

Secondo quanto gli viene contestato i due sono gli autori di una serie di furti in appartamenti e ville di Savona avvenuti tra il 2012 e il 2013. Le denunce collegate a loro dagli inquirenti erano circa una ventina, ma alla fine le imputazioni contestate sono soltanto tre e tutte relative a tre tentati furti: uno avvenuto il 19 maggio del 2012 in via Marmorassi; uno del 5 giugno del 2013 in via Ranco (contestato solo a Duka); infine uno in via Maggeni e risalente al 22 luglio del 2013.

Ad incastrare Lleshi e Duka, difesi rispettivamente dagli avvocati Claudio Marchisio e Fabio Bruno Celentano, ci sarebbe il telefonino del secondo trovato nel giardino di una delle ville assaltate e un cappellino, con all’interno scritto il nome di Lleshi ed un numero telefonico, rinvenuto sempre nelle vicinanze di una delle abitazioni prese di mira dai ladri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.