IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentati furti in ville e appartamenti: due rinvii a giudizio

Più informazioni su

Savona. Due cittadini albanesi, Salvador Lleshi, 40 anni, e Bert Duka, di 30, sono stati rinviati a guidizio questa mattina dal gip Emilio Fois con l’accusa tentato furto aggravato.

Secondo quanto gli viene contestato i due sono gli autori di una serie di furti in appartamenti e ville di Savona avvenuti tra il 2012 e il 2013. Le denunce collegate a loro dagli inquirenti erano circa una ventina, ma alla fine le imputazioni contestate sono soltanto tre e tutte relative a tre tentati furti: uno avvenuto il 19 maggio del 2012 in via Marmorassi; uno del 5 giugno del 2013 in via Ranco (contestato solo a Duka); infine uno in via Maggeni e risalente al 22 luglio del 2013.

Ad incastrare Lleshi e Duka, difesi rispettivamente dagli avvocati Claudio Marchisio e Fabio Bruno Celentano, ci sarebbe il telefonino del secondo trovato nel giardino di una delle ville assaltate e un cappellino, con all’interno scritto il nome di Lleshi ed un numero telefonico, rinvenuto sempre nelle vicinanze di una delle abitazioni prese di mira dai ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.