IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, senzatetto sorpresi dai vigili a dormire negli ex Solimano: un arresto

Savona. Giro di vite della polizia municipale sugli ex cantieri Solimano di via Nizza, dopo l’incendio di giovedì scorso. Un rogo causato dalla presenza nell’edificio di alcuni senzatetto, che nel tentativo di scaldarsi avevano finito per appiccare le fiamme a materassi e coperte.

Durante il controllo effettuato ieri dalla polizia municipale gli agenti hanno trovato due tunisini. Per uno dei due sono scattate le manette: su di lui, infatti, pendeva un ordine di carcerazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.