IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, schianto all’incrocio in via Mazzini: auto di ragazzi centra un’altra vettura e si ribalta fotogallery

Savona. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche l’incidente verificatosi questa notte, intorno all’1.20, in corso Mazzini a Savona. Un’auto con a bordo alcuni giovani, che procedeva in direzione corso Tardy e Benech, si è schiantata contro un’altra proveniente da via XX Settembre finendo per ribaltarsi sul fianco.

incidente corso mazzini

Un urto terribile, nel quale entrambe le auto sono finite totalmente distrutte. Immediato l’intervento di 118 e Vigili del Fuoco, che hanno estratto i giovani dall’auto. Fortunatamente per loro solo qualche graffio: tre ambulanze della Croce Bianca li hanno comunque trasportati a scopo precauzionale all’ospedale San Paolo di Savona.

Ancora da chiarire le motivazioni dell’incidente, anche se secondo la ricostruzione dell’altro automobilista (ascoltabile nel video in alto, inviato da un lettore) sembrerebbe che l’auto dei giovani non abbia rispettato il semaforo rosso, finendo per urtare all’incrocio l’auto proveniente da via XX Settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.