Savona, in Sala Rossa il convegno “Riprendiamoci la città”

Sala Rossa Savona

Savona. “Riprendiamoci la città” è il titolo del convegno che si terrà sabato alle 10 nella Sala Rossa di Palazzo Sisto a Savona.

L’incontro è stato organizzato da “Noi per Savona” e dal Gruppo di cui fanno parte Patrizia Turchi e Franco Astengo e vuole essere “una mattinata di riflessione e discussione sull’amministrazione della città. Il rinnovamento della politica inizia da una consapevole e informata partecipazione dei cittadini alla gestione del bene pubblico. Il titolo ‘Riprendiamoci la Città’ dice con chiarezza la necessità di un diverso atteggiamento culturale, che superi lo scetticismo e l’abbandono attuali”.

Interverranno Daniela Pongiglione, consigliera comunale di “Noi per Savona-Verdi”, che interverrà sul tema de “L’attuale situazione amministrativa della città”; Franco Astengo, di “Autoconvocati per l’opposizione”, che parlerà de “Il ruolo degli enti locali nel quadro delle difficoltà della democrazia in Italia”; Mauro Dell’Amico di “Noi per Savona”, che relazionerà su “Savona, la cementificazione continua”; Patrizia Turchi, di “Autoconvocati per l’opposizione”, che esporrà “Le prospettive della e per la città”. Coordina Doris Zanatta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.