IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto al supermercato e calci al titolare del negozio: presi i due complici del 16enne arrestato

Più informazioni su

Savona. Presi i complici del minorenne genovese che era stato arrestato dai carabinieri per il furto avvenuto al supermercato LD in via Leopardi a Savona, il 18 dicembre 2014. Dopo una serie di indagini e accertamenti gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà D.C., 25enne rumeno, e S.S.E., 28enne rumena, entrambi senza fissa dimora, a carico dei quali sono stati raccolti elementi di colpevolezza.

I due, nel momento dell’arresto del 16enne, si erano dileguati, ma sono stati individuati e denunciati per aver aiutato nella fuga dal market il minorenne, che aveva preso a calci anche il titolare dopo aver rubato alcuni generi alimentari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.