IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pensionato baciato dalla fortuna: vince 29.000 euro a Win For Life, è la seconda volta in 3 mesi

Più informazioni su

Savona. La fortuna, si sa, è cieca, o almeno questo sostiene il detto: ma, almeno a Savona, c’è almeno un posto dove la fortuna ci vede un po’ meglio. E’ il caso della Tabaccheria Saettone di Corso Tardy e Benech dove, oggi a mezzogiorno, un cliente ha vinto quasi 29.000 euro a Win For Life.

L’uomo, un pensionato residente in zona, è cliente abituale dell’esercizio e gioca regolarmente a Win For Life classico, quello con estrazione ogni ora. Oggi, in quella delle 12, ha avuto la “sfortuna” di non indovinare nessuno dei 10 numeri estratti, totalizzando 0: secondo le regole del gioco è un punteggio vincente (essendo estratti 10 numeri su 20, la probabilità di totalizzare 0 e quella di totalizzare 10 è equivalente). Il fortunato pensionato è stato l’unico in quella estrazione ad azzeccare la combinazione “sbagliata” (1,2,4,5,7,8,9,10,15,20), aggiudicandosi così la bellezza di 28.850,98 euro.

Il giocatore, però, non è nuovo a simili “imprese”: non più tardi dello scorso 14 ottobre aveva portato a casa altri 8.490 euro, sempre a Win For Life. In quel caso aveva indovinato tutti e 10 i numeri, ma il montepremi era inferiore e aveva dovuto dividerlo con altri italiani fortunati. Questa volta, invece, li ha “sbagliati” tutti, e la sorte lo ha premiato.

“Siamo felici li abbia vinti lui – spiega il titolare della tabaccheria – non solo perché è un cliente abituale ma soprattutto perché è una persona molto simpatica, ci fa piacere che abbia vinto”. Per la tabaccheria le grosse vincite non sono però una rarità: il record ancora imbattuto è stato realizzato nel 2011, grazie a una schedina vincente del Totocalcio che fruttò 188.000 euro al fortunato giocatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.