IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, novità in Procura: ha preso servizio il pm Vincenzo Carusi

Savona. Nuovo magistrato al sesto piano di palazzo di giustizia. Questa mattina infatti ha preso servizio in Procura a Savona il sostituto Vincenzo Carusi, proveniente dall’Abruzzo.

Il pm è al suo primo incarico operativo in una Procura ed ha appena completato il suo tirocinio formativo. Il dottor Carusi, che è stato assegnato ai settori economia e ambiente, prende il posto lasciato vacante con la partenza del sostituto procuratore Danilo Ceccarelli, che attualmente è impegnato in una missione internazionale a Pristina, in Kosovo, nell’ambito del progetto europeo Eulex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.