Altre news

A Savona inzia un corso di avviamento alla meditazione

meditazione

Savona. Un corso di avviamento alla meditazione. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Archeosofica Sezione Savona partirà domani sera, alle 21, con una lezione di prova gratuita.

Il corso si terrà nella sede dell’associazione in via Monturbano 15 rosso (vicino a Piazza Saffi). “L’attenzione focalizzata si chiama concentrazione, porta la calma nella mente, ogni oscillazione o fluttuazione cessa, e la mente si raccoglie in un punto solo, escludendo qualunque altra idea. La meditazione accorda e armonizza la nostra mente, alla stregua di una corda tesa che emette una nota calante, si cerca di tirarla al punto giusto in modo da farla risuonare con la nota (oggetto meditato) presa come modello” spiegano dall’associazione.

Il Corso di avviamento alla Meditazione prevede un appuntamento settimanale, il martedì alle ore 21.00. In questi incontri i partecipanti saranno guidati nella pratica degli opportuni esercizi coadiuvati da approfondimenti didattici. Per informazioni ed iscrizioni potete contattare il responsabile del corso Giacomo al 340.9855759 Giacomo, oppure Jenny al numero 349.3141257 oppure mandare una mail all’indirizzo info.savona@boxletter.net.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.