IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Half Marathon, aperte le iscrizioni: ecco come fare

Più informazioni su

Savona. Sono aperte le iscrizioni per la Savona Half Marathon che si correrà il prossimo 29 marzo. I runners avranno la possibilità di assicurarsi un pettorale per la corsa iscrivendosi online, presso la sede della Podistica Savonese, ma anche nei negozi Sportart di Savona, Mountain Shop Finale, Mountain Shop Genova e, solo per la family run, presso Lo Scoiattolo di Savona.

L’evento, che si terrà sotto l’egida della Fidal, in collaborazione con il Comune di Savona e con l’associazione Chicchi di Riso onlus, con il patrocinio della Regione Liguria e della Provincia di Savona, è stato lanciato con lo slogan ”Le nostre strade saranno tue”.

La quota di partecipazione è di 20 euro per chi si iscriverà fino al 31 gennaio, 25 euro dall’1 febbraio al 22 marzo, 30 euro dal 23 marzo al giorno della gara.

La quota di iscrizione dà diritto a pettorale gara; assistenza medica; pacco gara contenente maglietta tecnica Errea e prodotti offerti dagli sponsor; ristoro lungo il percorso e rinfresco finale; servizio di cronometraggio; medaglia di partecipazione agli atleti classificati; deposito borse e relativo servizio di ritiro dalla zona di arrivo e di consegna nella zona di partenza; servizio spogliatoi e docce; servizio navetta gratuito dalla zona di arrivo a quella di partenza.

E’ possibile iscriversi online sul sito www.savonamarathon.it oppure presso la sede sociale della Podistica Savonese al campo sportivo “Chittolina” di Vado Ligure. Per informazioni è possibile contattare il 3356342640 o il 3387431135.

Il percorso della Savona Half Marathon si snoderà attorno ai punti cruciali del centro cittadino per finire in Via Paleocapa.

Oltre alla Mezza Maratona, sulla canonica distanza di 21,097 km, nella stessa mattinata, si svolgerà una corsa sulla distanza dei 10 chilometri, la Savona Ten 10K. Ci sarà spazio anche per la Family Run, che avrà come scenario i punti più belli della città di Savona quali piazza Sisto, corso Italia, passando per passeggiata Tobagi che costeggia il mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.