IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: furto notturno al bar “Girasole”, denunciato 36enne marocchino

Più informazioni su

Savona. E’ stato denunciato in stato di libertà M. M., 36enne marocchino, residente a Savona. L’extracomunitario è stato deferito all’Autorità Giudiziaria dai carabinieri del nucleo operativo e della locale stazione al termine delle indagini sul furto avvenuto nella notte del 25 gennaio all’interno del bar “Girasole” di piazza del Popolo.

Secondo la ricostruzione dei militari, il 36enne marocchini stesso, forzando una presa d’aria sul tetto, si è introdotto all’interno del locale asportando il denaro contenuto nella cassa ed una macchina fotografica.

I soldi rubati e la macchina fotografica sono stati recuperati e restituiti al titolare del bar savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.