IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, folla commossa per l’addio a Stefano Persenda: “Esempio per tutti noi, ci mancherai” fotogallery

Savona. Chiesa stracolma, folla commossa: questa mattina nella chiesa di San Pietro, in via Untoria a Savona, l’ultimo saluto a Stefano Persenda, scomparso a 44 anni dopo una breve malattia.

funerali stefano persenda

Tante le persone di tutte le età, oltre a parenti e amici, che si sono stretti attorno alla famiglia: personaggi del mondo imprenditoriale e immobiliare savonese e naturalmente il mondo sportivo. Persenda da più di 20 anni gestiva un’agenzia immobiliare a Savona ed è stato giocatore di Vado e Savona. Persenda era anche presidente della FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) Provinciale di Savona.

Durante la cerimonia funebre è stata ricordata la sua figura, di uomo impegnato ma sempre pronto ad aiutare e sostenere gli altri, come aveva fatto nella sua carriera sportiva: “Una bella persona, che ci mancherà: davvero un esempio per tutti noi…”.

Alla fine della messa, un lungo applauso ha saluto l’uscita del feretro dalla chiesa savonese, con via Untoria inondata di persone che hanno voluto salutare una persona amata e stimata, scomparsa prematuramente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.