IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, novità nello staff tecnico: Stefano Grilli preparatore dei portieri e allenatore in seconda

Più informazioni su

Savona. Nuovo arrivo nello staff tecnico del Savona Fbc. Stefano Grilli è il nuovo preparatore dei portieri e allenatore in seconda di Antonio Aloisi. Sostituisce Eugenio Labonia, il cui contratto è stato consensualmente rescisso in data odierna.

Grilli, classe 1964, vanta una lunghissima esperienza come estremo difensore: oltre 400 presenze fra i professionisti, avendo giocato fino a 39 anni, con Giulianova, L’Aquila e Fermana tra le tappe più importanti di una carriera che lo ha portato a girare tutta Italia.

Ha poi intrapreso la carriera di preparatore dei portieri, sempre in Lega Pro. Ha lavorato fra le altre con Salernitana e Martina Franca e, nell’ultima esperienza a Reggio Calabria, dove ha fatto anche parte dello staff del tecnico Roberto Breda, ha conosciuto mister Aloisi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.