IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Barghigiani: “Aloisi non è in discussione”. Nel frattempo rescinde Colombi

Savona. Ripresa degli allenamenti, lunedì pomeriggio, per il Savona. Ha ricominciato ad allenarsi col gruppo anche Marchetti, reduce dall’infortunio al soleo: ha svolto parte del lavoro coi compagni, senza partecipare alla partitella finale.

Primo allenamento per l’attaccante Frugoli, giovane promessa del vivaio dell’Empoli, il cui arrivo in biancoblù è stato perfezionato venerdì scorso.

Mister Aloisi è concentrato sulla sfida col Pisa. “Parole ne sono state dette fin troppe, ore c’è solo da lavorare – ha detto -. E sono più che convinto che la sfida contro la Lucchese sia stata solo una giornataccia”.

“C’è piena fiducia nel lavoro del mister – ha aggiunto il responsabile dell’area tecnica, Marco Barghigiani -. Le voci di un possibile esonero del mister sono del tutto infondate. Aloisi non è in discussione”.

Doppia seduta di allenamento ieri al “Ruffinengo”. Lavoro intenso, molta voglia nella squadra in vista della partita di sabato pomeriggio a Pisa.

Nella partitella del pomeriggio, botta al naso per Bianconi, che nonostante sanguinasse avrebbe voluto continuare l’allenamento, ma è stato fermato per motivi precauzionali.

Al termine della seduta, l’attaccante Mattia Colombi (nella foto) ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Savona Fbc fino al 30 giugno 2015. L’ex interista lascia i biancoblù dopo aver collezionato 11 presenze.

In data odierna, inoltre, è stato rescisso consensualmente il contratto che legava Matteo Loreti al Savona Fbc fino al 30 giugno 2015. Il centrocampista classe 1994 saluta senza aver collezionato apparizioni in campionato; per lui una presenza in Coppa Italia Lega Pro ad Alessandria.

Intanto, nella partitella di oggi, mister Aloisi ha provato gli schemi in vista della trasferta di sabato a Pisa. Per una ventina di minuti è sceso in campo anche Marchetti, che è ormai sulla via della completa guarigione dopo l’infortunio al soleo patito ad inizo anno.

Domani seduta pomeridiana. Poi, venerdì mattina, rifinitura e, dopo la conferenza stampa della vigilia, partenza nel pomeriggio per Pisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.