IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donazioni di sangue anche la domenica: iniziativa dell’Avis

Più informazioni su

Savona. Raccolte straordinarie di sangue anche alla domenica. L’iniziativa è dell’Avis Comunale di Savona che nel 2015 effettuerà dei prelievi straordinari domenicali.

La prima raccolta è stata fissata per il 18 gennaio. I donatori sono invitati a presentarsi presso la sede di Savona, in Via Famagosta 22r, a digiuno dalle ore 8.00 alle ore 10.

“Questa iniziativa viene lanciata perché ci sono arrivate diverse segnalazioni dai nostri donatori che ci indicano la difficoltà, durante la settimana, a venire a donare” spiega il presidente dell’Avis Giovanni Donzellini.

“Per far fronte a questa necessità si è deciso di promuovere questa iniziativa. I commercianti ed artigiani o comunque tutte le persone che nella settimana hanno l’impossibilità di andare a donare hanno a Savona questa nuova opportunità” conclude il presidente dell’Avis.

Le altre donazioni domenicali sono previste per il 15/03 – 17/05 – 19/07 – 20/09 – 15/11.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.