IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: domenica 18 gennaio il carnevale organizzato da “A Campanassa”

Più informazioni su

Savona. Domenica 18 gennaio 2015 l’Associazione culturale “A Campanassa” organizza il carnevale a Savona, con l’arrivo dal mare della maschera cittadina Cicciolin e con la partecipazione delle maschere tradizionali di Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle D’Aosta.

La manifestazione si svilupperà in tutto il centro storico, con partenza da Piazza del Brandale con arrivo in Piazza del Comune per la consegna delle chiavi della Città da parte dell’Amministrazione Comunale a Re Cicciolin.

Il carnevale 2015 è stato organizzato in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e il Consorzio La Piazza che organizza una manifestazione straordinaria con bancarelle di merci varie, artigianato e prodotti tipici locali che si snoderà lungo via Paleocopa, corso Italia e Via Manzoni. Le vie interessate dalla manifestazione saranno chiuse al traffico dalle ore 6,30 alle ore 20,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.