IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani alla Ubik “Il tassista onesto” di Carlo Denei

Savona. Riprendono gli incontri alla libreria Ubik di corso Italia a Savona, che domani alle 18 ospiterà un incontro con il comico e scrittore Carlo Denei, che presenterà il libro “Il tassista onesto”. Introduce il comico Marco Rinaldi. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza al reparto di neurochirurgia dell’ospedale Gaslini di Genova.

Alle 21.30 spettacolo di cabaret con Denei e Rinaldi al circolo Chapeau di via Quarda Inferiore.

“Il Tassista onesto” prende spunto dalla lavorazione di un film realmente realizzato dal titolo “Come se fosse amore”. È il diario di un attore schizofrenico, Carlo Denei (autore da 10 anni di “Striscia la Notizia”, ma anche colonna portante dello storico gruppo comico dei “Cavalli Marci”), che vive i vari momenti delle riprese in una realtà tutta sua. Gli sceneggiatori e il regista gli hanno lasciato intendere, per scherzo o per un malinteso, che è lui il protagonista della pellicola che stanno per girare. L’attore, zelante e col petto gonfio d’orgoglio, ogni mattina si presenta puntuale sul set ma, per un motivo o per un altro, non è mai il suo momento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.