IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ata prende in gestione gli abbonamenti per il park dell’arsenale: point in piazza del Popolo

Più informazioni su

Savona. Novità nel parcheggio “dell’Arsenale” di via Peppino Impastato a Savona.

A partire da lunedì 19 gennaio, gli abbonamenti del parcheggio che si trova vicino alla fortezza del Priamar sono gestiti direttamente da Ata presso la cassa manuale del parcheggio di piazza del Popolo (ex pesa pubblica).

Gli utenti che vorranno stipulare o rinnovare il proprio abbonamento, da utilizzarsi esclusivamente presso il park dell’Arsenale, potranno pertanto rivolgersi agli operatori presenti alla cassa manuale, operativa da lunedì a sabato in orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 (festivi esclusi) oppure contattare il numero 019/810410.

La gestione degli abbonamenti va ad aggiungersi alle altre attività già espletate da Ata per conto di P.Kappa (che è proprietaria del parcheggio “dell’arsenale”): tra questi, la gestione degli incassi derivanti dagli utenti in sosta breve (sosta occasionale) e la gestione della reperibilità e pronto intervento 24 ore su 24 (festivi inclusi), in caso di emergenze (servizio attivabile contattando il numero 348/3020459).

Il costo dell’Abbonamento è pari a 60 euro (Iva compresa) e vale 30 giorni naturali e consecutivi dalla data di stipula.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.