IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anziana scippata di soldi e pensione: caccia al responsabile

Più informazioni su

Anziana scippata a Savona. E’ successo questa mattina in via Verdi quando una donna pensionata di 79 anni, iniziali G.C., subito dopo aver prelevato la pensione e denaro contante, circa 2.000 euro, dall’ufficio postale, è stata raggiunta alle spalle da un uomo sconosciuto che le ha strappato dalle mani la borsa, fuggendo via a piedi e facendo perdere le proprie tracce.

La borsa è stata poi rinvenuta, vuota, poco lontano. Probabilmente il rapinatore stava seguendo la sua vittima e ha atteso il prelevamento per colpire.

Subito dopo l’anziana è stata soccorsa e sono stati allertati i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso per risalire all’autore del furto con strappo. I militari sono riusciti ad avere una sommaria descrizione dell’uomo e proseguono gli accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Mi dispiace, Taz, ti avevo risposto ma mi hanno cassato il commento. Comunque se hai letto il seguito puoi immaginarlo.

  2. taz
    Scritto da taz

    @bandito: ……….già…gli extra…invece gli italiani tutti santi! Ma va a cag…………………………

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma perchè questi anziani non si fanno versare la pensione in banca? Girare con 2000 euro in borsa in una zona ad alta concentrazione di extra come via Verdi è veramente troppo rischioso, a questa donna è andata ancora bene che ci ha solo rimesso la pensione, poteva perdere molto di più.