IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, trovato cadavere in cantina: suicidio in via Famagosta fotogallery

Più informazioni su

Savona. Un 61enne savonese, S.T., è stato trovato cadavere questa mattina nella cantina di una palazzina di via Famagosta, dove l’uomo risiedeva in uno degli alloggi. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un suicidio, con il 50enne che si sarebbe tolto la vita, ma sono ancora in corso gli accertamenti da parte della polizia di Savona, che ha svolto un primo sopralluogo e avviato gli accertamenti sul decesso dell’uomo.

Sul suicidio da parte del 50enne non ci sarebbero dubbi. Sul posto sono intervenuti anche Croce Oro di Albisola e 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Una folla di familiari e amici si sono radunati fuori dalla palazzina. Sono stati proprio i familiari a trovare il cadavere.

Stando a quanto appreso l’uomo aveva problemi di salute e da tempo soffriva di crisi depressive. Tuttavia proseguono le indagini della polizia. Si attende anche un responso da parte del medico legale, anche per capire l’ora esatta del decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    ma è un 61 enne o 50 enne ?