IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico incidente a Sassello: 70enne cade dal balcone di casa e muore

Sassello. Tragico incidente attorno alle 13.30 di oggi a Sassello. Un uomo di 70 anni è morto per quello che, dalle prime ricostruzioni, appare delinearsi come un incidente.

L’anziano è caduto da un balcone della sua abitazione di viale Europa mentre stava effettuando alcuni lavori ad una finestra. Il volo di circa tre metri non gli ha lasciato purtroppo scampo: la vittima ha riportato numerosi traumi, fatali in particolare quelli alla testa. In arresto cardiaco, per il 70enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 di Savona e della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco di Savona e anche l’elisoccorso. I Carabinieri nella loro prima ricostruzione parlano di caduta accidentale, sono però ancora in corso verifiche e accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.