IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona, torna la polemica a Pietra Ligure. Canciani (FI) chiede le dimissioni del sindaco Valeriani

Pietra L. “Chiedo pubblicamente le dimissioni del Sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani per aver messo in secondo piano la tutela della salute dei cittadini. Questa mattina in Consiglio regionale è stata approvata all’unanimità la mozione di Marco Melgrati a tutela del DEA di II livello dell’ospedale Santa Corona, richiesta che è stata presentata dalla minoranza del Consiglio comunale pietrese e bocciata dalla maggioranza a guida Pd”. Così l’esponente pietrese di Forza Italia Matteo Canciani, che torna all’attacco del primo cittadino e della giunta comunale sul futuro dell’ospedale.

“Questa grave mancanza di responsabilità e la poca esperienza nel mandare avanti i compiti che un primo cittadino dovrebbe attuare durante il suo mandato, soprattutto su temi importanti come la sanità e la sicurezza, determina la mia volontà a chiedere le sue dimissioni” sottolinea.

“Durante i pochi mesi da sindaco ha dimostrato un totale immobilismo e una mancanza di presa di posizioni su argomenti di vitale importanza per mandare avanti un paese. Durante la campagna elettorale affermava di essere la prosecuzione della passata amministrazione, affermazione che non rispecchia il vero e spero che i vertici di partito che lo hanno sostenuto prendano le loro distanze” conclude Canciani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.