IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rudy Giatti investito e ucciso sull’Aurelia: pm dispone autopsia fotogallery

Savona. Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo di Rudy Giatti, il ciclista morto ieri mentre percorreva l’Aurelia a Borgio Verezzi. Lo ha disposto il pm Chiara Marta Paolucci.

L’esame autoptico dovrà chiarire le cause della morte dell’uomo. Giatti, imprenditore piemontese di 51 anni, era stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure, ma era morto poco dopo l’arrivo.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale il ciclista avrebbe perso l’equilibrio all’altezza dei Bagni Villa Zaveria e sarebbe caduto al centro della carreggiata proprio mentre sopraggiungeva un’auto, che non sarebbe riuscita ad evitarlo.

Al vaglio la posizione dell’automobilista: per il momento patente ritirata e auto sotto sequestro, in attesa dell’esito degli accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.