IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba abbigliamento sportivo alla Decathlon di Vado Ligure: denunciato 20enne

Vado Ligure. Ha rubato abbigliamento sportivo dalla Decathlon al Molo 8.44 di Vado Ligure, per un valore pari a 200 euro, ma è stato individuato e fermato dai carabinieri della locale stazione nell’ambito dei servizi finalizzati proprio alla prevenzione dei furti negli esercizi commerciali del savonese.

Nei guai è finito un ecuadoregno di 20 anni, V.S.J.E., sorpreso con la refurtiva. Nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà da parte dei militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.