IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Roma, il savonese Giorgio Masio vince la prima edizione di ReStartApp

Più informazioni su

Premiati oggi a Roma i tre progetti vincitori della prima edizione di ReStartApp, incubatore di impresa per il rilancio dell’economia appenninica che si è svolto la scorsa estate a Grondona (AL), organizzato dalla Fondazione Edoardo Garrone.

Il primo premio è andato a un giovane savonese, il 27enne Giorgio Masio, e al suo “Altavia”, uno dei primi birrifici agricoli in Italia a produrre birra a “km zero” e al 100% italiana, ricavata da produzioni autoctone del territorio savonese curando l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla coltivazione e lavorazione di luppoli e cereali fino alla birrificazione e alla distribuzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.