IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ridimensionamento per l’ospedale di Cairo e super-lavoro per le pubbliche assistenze valbormidesi

Val Bormida. Sono quattro i comitati di pubblica assistenza che operano in Val Bormida, e che con oltre 600 militi, ogni giorno dell’anno garantiscono impegno e dedizione per i trasporti ordinari, i ricoveri ospedalieri e, non da ultimo, per le urgenze.

Nel 2014, dopo il ridimensionamento dell’ospedale di Cairo, le ambulanze della Croce Bianca, Rossa, Azzurra e Verde hanno percorso 15 volte la lunghezza dell’equatore! Circa 600 mila, infatti, sono stati i chilometri percorsi dai volontari delle Pubbliche assistenze di Cairo, Carcare, Altare, Dego, Cengio, Millesimo, Bardineto, Calizzano e Murialdo.

Corriere Val Bormida

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.