IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Melgrati e Siri: “Ncd alleato con la sinistra, si spostino nei banchi della maggioranza” foto

Liguria. Domani mattina il capogruppo di Forza Italia Marco Melgrati e il Capogruppo di Liste Civiche per Biasotti Aldo Siri chiederanno lo spostamento degli esponenti di Ncd dai banchi dell’opposizione a quelli della maggioranza.

Lo fanno sapere direttamente i due esponenti di centro destra che spiegano: “la decisione è frutto non solo dei comportamenti di Ncd in Consiglio Regionale, vedi ad esempio il voto positivo al Bilancio preventivo 2015, ma anche e soprattutto per l’appoggio vergognoso e pubblico, confermato anche da appelli e interviste, dato dai membri di Ncd Saso, Garibaldi e Rocca alla vittoria della Paita, sbiadita replicante di Burlando, alle elezioni delle Primarie di coalizione di Sinistra guidate dal Pd”.

“E’ chiaro che oramai la loro è una scelta di campo molto precisa viste anche le dichiarazioni a livello regionale, a parte la defezione di alcuni membri che hanno preso le distanze da questo scellerato comportamento. Il Gruppo Regionale di Ncd ha fatto una scelta precisa di collocamento politico: a questo punto deve lasciare i banchi dell’Opposizione e domani, martedì 13 gennaio, all’apertura del Consiglio regionale reitereremo questa richiesta al Presidente del Consiglio regionale e lo faremo con grande veemenza”, concludono Melgrati e Siri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    già solo che è il partito di Alfano…………….mi vien da gridare aiutooooooooooooooooooooooo!! meno male che alle elezioni a furia di far stupidaggini il ministro degli interni non supererà il 2% a meno che gli italiani non siano veramente i campioni mondiali di stupidità. Già con la fiducia in renzi non stiamo facendo una gran figura da intelligentoni…se poi rivotiamo pure Alfano…dio ci ammazzi.