IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Regionalie” M5S: in Liguria in 1.301 per scegliere i candidati consiglieri. Ecco i più votati a Savona

Più informazioni su

Savona. Anche il Movimento 5 Stelle si attrezza in vista del voto che nel maggio prossimo disegnerà il nuovo consiglio regionale. Così si sono tenute nelle scorse ore le “Regionalie” per decidere i candidati alla carica di consigliere. In Liguria gli iscritti votanti sono stati 1.301 e hanno espresso la loro preferenza sul blog di Beppe Grillo.

A Savona i più votati sono stati Ilaria Mastrorosa con 102 preferenze e Andrea Traverso con 94 preferenze.

A Genova hanno ottenuto più voti le due candidate del movimento non elette alle europee di maggio 2014: la 32enne impiegata in una casa d’aste Alice Salvatore con 305 preferenze e l’insegnante Marika Cassimatis con 207.

I più votati a La Spezia sono stati Francesco Battistini con 67 preferenze ed Elena Del Santo con 54 voti. A Imperia Daniele Comandini con 75 preferenze e Lorenzo Trucco con 71.

Le liste verranno composte in base alle leggi elettorali regionali e rispettando le quote di genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. vadaabordocazzo
    Scritto da vadaabordocazzo

    Belin! Una moltitudine fatta di quattro gatti.